Quantcast

Il Genoa e 777 Partners a Portofino

PORTOFINO - “C’è un legame particolare tra i tifosi del Genoa e il territorio; noi non siamo qui come proprietari ma vogliamo fare parte di questo territorio e siamo lieti di questo evento cui ne seguiranno altri”.

Il numero uno del fondo 777 proprietario del Genoa, Joshua Wander, in collegamento video scalda la Piazzetta di Portofino dove la società rossoblu ha organizzato l’evento “Sport, lifestyle e territorio” in collaborazione con il comune di Portofino e gli sponsor della squadra di calcio per celebrare l’unione tra il Genoa e la Portofino Mare, società partecipata del comune rivierasco il cui logo da quest’anno compare sui pantaloncini della squadra.

Anche il presidente Alberto Zangrillo, in collegamento dall’ospedale, ha salutato i presenti mentre il sindaco di Portofino Matteo Viacava, genoano, ha confessato di aver coronato un sogno da tifoso “vedere il nome del mio paese sui pantaloncini della mia squadra del cuore”. 

Un parterre di invitati tra sponsor, politici, come le asessore di Regione Liguria e Comune di Genova Simona Ferro e Alessandra Bianchi, vertici del Genoa e alcuni calciatori: Milan Badelj, Mattia Bani, Massimo Coda, Kevin Strootman e Stefano Sturaro. Tra loro anche  la ex pallavolista Francesca Piccinini, la pallanuotista Roberta Bianconi e l’ex handbiker Vittorio Podestà.

A sorpresa, in Piazzetta, anche il mister Alexander Blessin alla sua seconda presenza a Portofino “la prima volta sono venuto con la mia famiglia, posto bellissimo”.

B.Ris.

Immagini

Redazione PortofinoNews

redazione@portofinonews.it

MYS2023

Hotel Portofino - La nuova serie TV

Fiat 500 - 2023

GP1 Monaco 2023

GP 1 Monaco Jeudi et vendredi

Le neuvième E-Prix 2023 de Monaco